VENDITA PER CORRISPONDENZA

Il vivaio le camelie del generale offre anche servizio di vendita per corrispondenza.

Spedizioni mezzo corriere, prezzo da quantificare al momento della richiesta, valutando l'ingombro ed il peso del pacco.

Pagamento in contrassegno o bonifico anticipato a seconda del quantitativo.

Si avvisa che l'imballaggio verrà eseguito con la massima cura e professionalità, in caso di rotture a causa del trasporto, il Vivaio non si ritiene responsabile.

Si chiede a coloro interessati all'acquisto, la vostra collaborazione comunicando fin da subito tutti i dati ( nome, cognome, indirizzo, CAP, telefono ) con la massima precisione per evitare ogni tipo di disguido.

Potete contattarci ai numeri 069629069 - 3358368343 o tramite mail all'indirizzo lecameliedelgenerale@live.it

VENDITA IN NEGOZIO

Ovviamente è disponibile la possibilità di acquistare direttamente in negozio ai seguenti orari:

Nel periodo da Ottobre a Maggio:

dal Lunedì al Sabato dalle 08:00 - 13:00 e 15:00 - 17:30

la Domenica dalle 08:30 - 13:00

Nel periodo da Giugno a Settembre:

dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 - 13:00

 

oppure su prenotazione in orari da concordare.

SERVIZI

Dalla passione per le camelie e dalla professionalità dell’intero staff aziendale derivano i servizi offerti dall'azienda agricola.

In particolare si offrono due servizi: la vendita al dettaglio e all’ingrosso di camelie e piante acidofile e la progettazione di giardini.

Infatti, gli esperti di cui dispone il vivaio Le Camelie del Generale, effettuano la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e aree verdi.

Grazie alla grande esperienza dello staff, Le Camelie del Generale si configura come il punto di riferimento in Italia dove poter acquisire conoscenze specifiche per la cura di tutte le specie proposte all’interno del vivaio.

vivaio Le camelie del generale
Share by: